Time for change!

spaziocuoreFB.jpg
Time for change è sempre stato il motto di Elisabetta Favale, che di cambiamenti nella vita ne ha fatti davvero tanti per inseguire i suoi sogni.

Negli ultimi due anni, si è dedicata al progetto dei servizi di Welfare condominiale lanciando, tra l'altro, le figure della badante condominiale e della tata condominiale, in una logica di sharing economy in linea con le necessità di risparmio delle famiglie ma anche con l’idea di ricostruire i rapporti con le persone a noi più prossime: i vicini di casa.

Ma c’è un’altra emergenza che in questi due anni Elisabetta Favale ha affrontato ascoltando le tante mamme che si sono rivolte a lei: quella di avere strutture come asili aziendali, spazi a misura di famiglia nei posti pubblici, servizi gratuiti per chi non può permettersi di pagarli e spazi, anche virtuali, per mamme che si stanno re-inventando e vogliono mettere in vetrina le loro attività.

Da qui, la collaborazione già collaudata con Baby Space ®. Insieme a Stefania Carzedda, titolare Baby Space ®, Elisabetta Favale si occuperà di creare un network dove le mamme possano pubblicare gratuitamente annunci di ricerca per babysitter e allo stesso tempo tate e babysitter disoccupate possano pubblicare la loro disponibilità, alla ricerca di un lavoro.


Inoltre, grazie alla lunga esperienza presso le agenzie per il lavoro, Elisabetta Favale farà da consulente alle mamme che sono uscite dal mondo del lavoro e vogliono rientrarci, aiutandole nel definire obiettivi e modalità per contattare le aziende di maggior interesse, a redigere correttamente un curriculum, favorendo il networking ove possibile tra candidati e aziende.

La pagina Facebook di Baby Space e questo sito, saranno i principali canali per veicolare le notizie, oltre all'idea di dare vita ad uno sportello di consulenze utilizzando skype per trattare i diversi temi.

#news #partners #familyfriendly

Seguici su
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle news, gli eventi, le comunicazioni commerciali e i nuovi progetti Baby Space ®

Cerca nel Blog
Non ci sono ancora tag.
Post Recenti