"Nidolotto", l'asilo nido di Piazzale Lotto - Milano

E' il primo asilo che ha aderito al progetto BabySpace® - Asili Franchising.


L’asilo nido di piazzale Lotto nasce a settembre 2012, da un'idea della titolare, Elisa Infanti, come risposta di qualità per un servizio educativo atto ad accogliere i bimbi dai 3 mesi ai 3 anni, in un ambiente sereno, gioioso e stimolante dal punto di vista educativo.

Dispone di un ampio spazio all’aperto dove i bambini posso fare attività che variano a seconda della stagione. Nei mesi estivi, ad esempio, propone diverse attività con l’acqua e la piscina.

Durante la giornata al nido, ai bambini vengono proposte diverse attività a seconda dell’età e tenendo conto dei loro interessi. La programmazione mensile viene organizzata a fine di ogni mese, dopo la riunione in equipe tra le educatrici e la coordinatrice perdagogica.


L'asilo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30. La frequenza dei bambini può essere di 2/3/4/5 giorni alla settimana e con possibilità di orari personalizzati, laddove non presentino difficoltà per i bambini stessi o per la struttura.


L’asilo viene anche utilizzato come sede di eventi per bambini, attività “speciali”, quali ad esempio:

  • feste di compelanno: il sabato pomeriggio sarà possibile affittare la struttura per organizzare feste di compleanno per i bambini da 0 a 6 anni , con un costo extra da concordare;

  • pigiama party: per due serate all’anno, raggiunto u numero minimo di 5 bambini e con un costo extra, le educatrici organizzano un venerdì sera dalle 18.30 alle 21.00, un pigiama party per i bimbi, ai quali verrà servita anche la cena.


Info di contatto:

Elisa Infanti

elisa.infanti@alice.it

polveredistelle.an @ gmail.com

+39 349 714 5440


Per maggiori informazioni consultate anche la pagina Facebook dell'Asilo.

#asilifranchising

Seguici su
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato sulle news, gli eventi, le comunicazioni commerciali e i nuovi progetti Baby Space ®

Cerca nel Blog
Non ci sono ancora tag.
Post Recenti