Baby Space ® Family Friendly

elenco progetti per categoria
Baby Space ® - Family Friendly
Bagno Riviera 1 Rivabella - Rimini
 

 

1/11
  • Wix Facebook page
cel.        +39 0541 24463
Il Bagno Riviera 1 Rivabella di Rimini è il primo in Italia certificato Baby Space ® - Family Friendlycon standard qualitativi soddisfacenti.
 
Servizi offerti: parco giochi, nursery dotata di fasciatoio e acqua calda, microonde per scaldare le pappe, vasino e riduttore wc per bimbi, possibilità di organizzare compleanni in spiaggia, cioccolato party, baby dance, tavolo da ping pong, campi da beach volley, beach tennis, bocce, animazione. 
Baby Space ® - Family Friendly
Ristorante "Podere Marcantò" - Mosciano Sant'Angelo (TE)
 

 

1/15
  • Wix Facebook page
cel.        +39 085 8072191
e-mail:  poderemarcanto@libero.it
Il Ristorante "Podere Marcantò" è il primo in Italia certificato Baby Space ® - Family Friendlycon standard qualitativi soddisfacenti.
 
Il Podere Marcantò è un accogliente ristorante che ripropone tutto il gusto della tradizione gastronomica abruzzese: vi accoglieremo con disponibilità e cortesia. Venite a provare le nostre specialità a base di ingredienti semplici e genuini.Il ristorante è la location ideale per festeggiare cerimonie e tutte le vostre ricorrenze.
E' caratterizzato da un ambiente molto curato. La sua prestigiosa location è completata dal giardino estivo con il grande gazebo e la splendida piscina inaugurata nel 2012. Immerso nel verde di un bel giardino attrezzato con giochi per bambini, il nostro ristorante costituisce un suggestivo palcoscenico per organizzarebanchetti e splendide cene al fresco del bordo vasca (su prenotazione servizio cena a bordo piscina).
Baby Space ® - Family Friendly
"Locanda Rossovino" - Str. Consortile della Carcarella - Viterbo

+39 320 568 8748

 

info@locandarossovino.it

  • Wix Facebook page

Ridare vita al vecchio borgo contadino abbandonato all'incuria e riportarlo all'antico splendore è il nostro obiettivo.

 

Oggi i casali ristrutturati ospitano il circolo, un ristorante con sala per banchetti e una casa per ferie.

 

Il giardino ospita moltissime varietà, sono state messe a dimora 150 piante da frutto di oltre 100 antiche varietà, 90 olivi e oltre 200 piante aromatiche.

 

Giardino, orto e frutteto sono in continua evoluzione, oltre 300 rose in fiore incantano anche i meno sensibili. In primavera e in estate ci si può rilassare all'ombra dei vecchi pini tra profumi di lavanda e rosmarino godendosi l'ampio panorama.

 

Nelle giornate più calde ci si rinfresca in un'ampia piscina panoramica con idromassaggio.

 

Anche nei mesi freddi, le giornate scorrono allegre davanti al fuoco dei camini, nella tranquilla sala lettura con biblioteca o negli altri spazi a disposizione degli ospiti tra i quali una zona riservata ai più piccoli."

 

La Locanda si trova a Tuscania, nel cuore della maremma laziale. In cima ad un colle dal quale si gode un panorama vastissimo, a circa 25 minuti dal mare e dal lago di Bolsena.

 

Nel cuore dell'Etruria meridionale, perfetta base di partenza per le visite al parco archeologico di Vulci e ai numerosi musei e alle necropoli del territorio.

Baby Space ® - Family Friendly
"Centro ATTIVAmente" - Via San Giovanni Bosco, 5B -  Lissone (MB)

+39 340 6656579

 

centroattivamente@libero.it

  • Wix Facebook page

ATTIVAmente  - Centro di riabilitazione

(Terapia neuropsicomotoria per l'età evolutiva)

 

LA FIGURA PROFESSIONALE: TERAPISTA NEUROPSICOMOTORIO - il Terapista europsicomotorio è una figura professionale sanitaria che svolge interventi diretti alla prevenzione, alla valutazione e alla riabilitazione dei soggetti in età evolutiva. L'obiettivo primario è la promozone di uno sviluppo equilibrato e armonico del bambino, dalla prima infanzia all'adolescenza.

OBIETTIVI: L'approccio neuropsicomotorio coinvolge il bambino nella sua totalità, tenendo in considerazione che le abilità emergenti, pur essendo riconducibili a specifici settori, non possono essere scisse dalle funzioni di attenzione, percezione, memoria, motivazione e regolazione affettiva.

 

la Psicomotoricità considera il bambino come unione inscindibile tra il movimento, il pensiero e la vita affettiva.

 

AMBITI DI INTERVENTO: 

- educativo - preventivo

- rieducativo- riabilitativo

- valutazione e profilo psicomotorio

- potenziamento cognitivo

 

CUI PUO' VENIRE DA NOI:

- bambini sani che possono sviluppare la loro capacità di       pensiero e di movimento

- disturbi sensoriali e neuromotori;

disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza,disprassia), dello schema corporeo e dell'organizzazione spazio-tempo;

-disturbi dello spettro autistico;

disturbi della regolazione emotivo-comportamentale e difficoltà d'attaccamento;

- disturbi dello sviluppo (ritardi psicomotori e cognitivi, disturbo dell'attenzione, iperattività, aggressività e discalculia);

- sindromi genetiche;